Real Molfetta, meno due al sipario

Venerdì, 25 Marzo 2011
A due turni dal termine ed in prospettiva di un inizio trionfale da grandi protagonisti nella prossima annata, il Real conclude quella agli sgoccioli in meritevole tranquillità, quella di una ormai terza posizione matematica conquistata da parecchi turni. Niente in meno o in più in caso di sconfitta o vittoria. A quota 45 punti, in coda al Peloro Messina ed in testa al Team Matera, affronterà domani il 25° turno in esterna contro l’Aiace Conversano. Ottava classificata ed attualmente quintultima, la formazione di casa dovrà aggrapparsi ai 40 minuti lottando per scongiurare il pericolo play out, fortemente in agguato in concomitanza con i matematici spareggi di Martina; all’andata i biancorossi condussero largamente l’incontro con 13 reti a 8.

Dopo un turno di riposo per tutti, il Real Molfetta degli ultimi giorni privo della guida tecnica Ventura ha proseguito il suo percorso di allenamento sotto la conduzione di Nicolò Allegretta, ex capitano e bandiera del club biancorosso, preparandosi all’incontro di domani senza gli oriundi Galinanes, Pereira, Manfroi e Deuner ma affidando l’incarico ai convocati per la sfida di domani: Vitale e Ginevrino in rete, Cassanelli, Caggianelli, Pedone, Mongelli, Giancola, Morolla, Sancilio, Lo Bascio, Mele e Uva. Fuori per un turno di stop Di Benedetto.

Fischio d’inizio ore 16:00; assisteranno la gara i signori Gianluca Greco della sezione di Cosenza, Emanuele Pino Frangione della sezione di Bernalda, ed il cronometrista Lorenzo Misino di Molfetta.

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 682 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica