Città di Bari, in casa rullo compressore

Lunedì, 21 Marzo 2011
Piegato il Nettuno, tre punti importanti per la salvezza

Gara quella vinta meritatamente dai galletti per 5 a 2 contro il Nettuno Molfetta , nello scontro per la salvezza diretta.

Mister Alessandrino aveva chiesto ai suoi uomini grande sacrificio ed è stato ripagato con una grande gara.

Primo tempo a vantaggio dei Molfettesi che si portavano sul 2 a 1 , seconda parte della gara dominata dal Città di Bari con Alessandrino in campo e con Fabio De giosa tra i pali super , ma tutta la squadra ha dato prova di grande forza di volontà.
La squadra sta facendo il massimo tenuto conto che alla stessa manca un elemento di qualità come Papappicco Filippo appiedato per quattro turni, ma bisogna fare di necessità virtù e cercare di fare più punti possibili.

Le prossime quattro gare sono difficili quattro finali e gli altri non perdono colpi fino alla fine sarà una coda di campionato avvincente.

La Società , come primo anno in C1 è soddisfatta dell'andamento del campionato , certo rimane il rammarico per aver perso tanti punti per strada e pesa anche una guida tecnica sempre in bilico con quattro tecnici cambiati da inizio campionato.

Ma l'arrivo di Tommy Alessandrino ha dato una vera scossa all'ambiente è ha dato serenità alla squadra.

La prossima trasferta è fondamentale perchè il Noci , vincitore all'andata a Bari, è squadra che lotta per la salvezza dotata di grandi individualità e i Galletti dovrebbero fare un'impresa in trasferta.

Oggi ripresa allenamenti al De Palo, con Bigica fermo ai Box per un ginocchio in disordine e differenziato per bomber De Giosa Claudio botta rimediata al fianco.
Forza ragazzi siamo con voi , Bari nel cuore.

ADDETTO STAMPA CITTA' DI BARI CALCIO A 5
Questo articolo è stato letto 620 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica