Rivoluzione in casa Real Molfetta

Sabato, 19 Marzo 2011
Sollevato dall’incarico anche il mister Francesco Ventura

La società REAL MOLFETTA comunica che a seguito del venir meno di alcuni contratti di sponsorizzazione con alcune Aziende e del disinteresse dell’Amministrazione comunale è costretta a dover rescindere in anticipo i contratti con alcuni dei calciatori più rappresentativi e a dover disputare i playoff con la squadra Under 21 e con i restanti calciatori italiani.

La Società si rammarica con i tanti tifosi che ormai da sette anni ci seguono sempre con più costanza e con le tante Aziende che ci sostengono e che ringraziamo per la fiducia riposta ma purtroppo era una scelta inevitabile.

Proseguire con i playoff avrebbe comportato un dispendio notevole di risorse finanziarie.

La nostra è stata una scelta ponderata con molta oculatezza e tutto questo per evitare che questa società costruita con tanti sacrifici potesse finire allo stesso modo della gloriosa Molfetta Sportiva Calcio.

Per i pochi che ancora non ci conoscono, ricordiamo che siamo l’unica società di Calcio a Molfetta a rappresentare la Città di Molfetta in Campionati Nazionali.

Abbiamo preferito raccogliere tutti gli sforzi economici fatti quest’anno per l’acquisto in maniera definitiva di numerosi calciatori di indiscusso valore per poterli preservare nella prossima stagione dove di sicuro saremo nuovamente protagonisti e speranzosi di poter portare la Città di Molfetta in Serie A di Calcio a 5.

Nel nuovo riassetto organizzativo societario comunichiamo inoltre che la dirigenza ha sollevato dall’incarico anche il mister Francesco Ventura.

Il Real Molfetta ringrazia il mister per la professionalità dimostrata e gli augura tanta fortuna per il proseguo della sua carriera.

A breve sarà rilasciata un intervista dal Presidente della Società dove in maniera più esaustiva elencherà i nuovi programmi societari e la nuova rimodulazione societaria e organizzativa e i motivi che hanno indotto il Consiglio Direttivo a simili decisioni.



L'Associazione Sportiva Real Molfetta C5
Questo articolo è stato letto 872 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica