Menu
Comunicato Stampa Atletico Putignano

Vergogna Effe. Gi. Castellana
Caro presidente Galizia, ci rivolgiamo a lei in quanto il vostro articolo è firmato da un fantomatico addetto stampa appartenente all’Effe. Gi. che sappiamo non esistere e, casomai esistesse, ci rivolgiamo comunque a lei in quanto ha sicuramente avallato la pubblicazione di tale articolo. Avevamo preparato solamente un comunicato riguardante la partita, che è stata bellissima, senza citare alcun tipo di episodio poiché per noi tutto finisce al fischio finale e, a caldo, si possono dire a fare cose non del tutto corrette. Ma ci vediamo costretti a prepararne un altro, arrogandoci del diritto di replica alle vostre dichiarazioni.
Partiamo dall’inizio, ovvero informando che il sig. Andresini Michele non era affatto da solo nello spogliatoio e, se vuole, le elenchiamo gli altri giocatori dell’Effe. Gi. rimasti passivi durante il pur deprecabile episodio, ma questa è solo la prima delle non verità pubblicate.
Qualcuno più importante di noi ha suddiviso gli uomini in tre categorie: uomini, ominicchi e quaquaraquà.
L’ASD Atletico Putignano C5 dà atto al sig. Andresini Michele di appartenere alla prima categoria, gli uomini, in quanto nonostante abbia commesso errori ha avuto il coraggio di ammetterli e chiedere pubblicamente scusa il chè dimostra come l’aggressione subìta, ribadiamo deprecabile, non sia del tutto campata in aria. Il sig. Andresini ha tenuto un comportamento che in passato ha subìto lei stesso, caro presidente Galizia, e del quale rimase molto infastidito. Tuttavia auguriamo a Michele Andresini un brillante prosieguo di carriera per tanto tempo ancora.
L’ASD Atletico Putignano C5 inserisce nella seconda categoria, gli ominicchi, i mezz’uomini, il sig. Plantamura Stefano resosi protagonista di gesti vili, codardi ed osceni davanti agli occhi di donne, bambini e dei nostri stessi figli. Per ben tre (3) volte, a palla ed arbitro lontani, ha rifilato gomitate gratuite all’indirizzo di un nostro giocatore, Giuseppe Sportelli. Caro presidente Galizia, il dirigente responsabile non sorride quando un proprio tesserato commette queste nefandezze come lei ha fatto, ma cerca di tranquillizzare lo stesso come fatto dall’allenatore avversario, dell’Atletico Putignano, che ha cercato di riportare il sig. Plantamura ad una condotta corretta. Le ricordiamo, caro presidente Galizia, che il suddetto vostro giocatore non è nuovo a questi atteggiamenti e lei lo sa bene, basta riportare la mente agli episodi contro l’Oriental Five Martina e la Virtus Castellaneta, ma lei sa di cosa stiamo parlando.
L’ASD Atletico Putignano C5 inserisce nella terza categoria, i quaquaraquà, proprio lei caro presidente Galizia. Il motivo è presto detto: sa benissimo chi sono giocatori e dirigenti che attendono di percepire gli spettanti rimborsi spese da due anni, sa benissimo di aver trattenuto contro la volontà degli stessi ragazzi diversi giocatori, sa benissimo di aver proferito nel corso degli anni tante false promesse. L’ASD Atletico Putignano C5 non accetta lezioni di lealtà e correttezza da chi, caro presidente Galizia, in questi anni non ha mai dimostrato di possedere tali qualità, tant’è che la fama la precede.
Le abbiamo sempre raccomandato di guardare nel suo “giardino”, di pensare alla sua squadra. Non capiamo il motivo per cui ha fatto di noi la sua nemesi, non capiamo il motivo delle sue continue attenzioni nei nostri confronti quando le stesse non sono ricambiate da parte nostra. Attendiamo altresì che le sue promesse incompiute di due anni fa vengano rispettate, ma sappiamo bene che vagheranno ancora a lungo assieme al vento.
Abbiamo voluto raccontare i fatti, non invenzioni. Abbiamo firmato in calce queste dichiarazioni con la sigla ASD Atletico Putignano C5 che rappresenta tutti i suoi componenti, non ci siamo celati nell’anonimato di un addetto stampa fantasma.
La nostra storia, fatta di lealtà e correttezza, delle quali lei ne ha anche beneficiato, sono ben note e nonostante i dissidi passati, i rapporti di cordialità sono sempre esistiti ma da ora in poi verranno meno in mancanza di pubbliche scuse da parte vostra.
ASD ATLETICO PUTIGNANO C5
Questo articolo è stato letto 886 volte.