Mola – Martina c5 6-7

Sabato, 12 Marzo 2011
Mola-Martina Calcio a5 6-7
MOLA: Schembri, Recchia, Lacoppola, Antonazzo, Cesario, Casamassima, Teofilo, Lemonache, Bellantuono, Baylan, Martins Correa, Longo.
MARTINA CALCIOA5: Massafra, Marco Russo, Rambaldi, Scarnera, Cianciaruso, De Mello, Soares, Salamida, Conserva, Maggi, Micoli.
Marcatori: nel p.t. 2’10” Longo (Mo), 9’07” Rambaldi (Ma), 10’18” Lemonache (Mo), 11’43” Soares (Ma), 13’29” Teofilo (Mo), nel s.t. 1’15” Martins Correa (Mo), 10’10” De Mello (Ma), 13’31” Teofilo (Mo), 14’02” Soares (Ma), 14’30” Antonazzo (Mo), 16’50” e 17’21” De Mello (Ma), 18’20” Soares.

La Electronic’s Time conquista tre punti importanti a Mola che gli valgono la certezza matematica di giocarsi i play out. I ragazzi di Marco Russo ci hanno creduto fino alla fine ed hanno realizzato il gol partita con l’inferiorità numerica. Una partita giocata con il cuore, con la grinta e con la voglia di non mollare mai che i biancazzurri hanno sempre tenuto dalla propria parte, mostrando una ottima gestione della gara anche nei momenti in cui il risultato è stato negativo. Il Mola ha disputato la sua gara, ma forse ha commesso l’errore di credere di aver fatto propria una partita che fino all’ultimo istante ha regalato emozioni. A circa cinque minuti dal termine il Martina era sotto nel punteggio, ma prima è stato Donato Massafra a tenere in partita la propria squadra, parando alla grande un calcio di rigore, poi con due gol di Fabio De Mello ha saputo raggiungere la parità. L’espulsione di Marco Russo nel finale poteva complicare il tutto ed invece il solito Massafra ha parato un tiro libero avversario e poi capitan Soares, in inferiorità numerica ha firmato un gol pesantissimo che ha scaturito l’entusiasmo incontenibile di tutta la comitiva biancazzurra. Dopo la sosta di sabato prossimo, il Martina dovrà solo aspettare l’avversario dei play out che sarà la squadra che chiuderà il campionato al quint’ultimo posto. Un risultato importante, come importante sarà l’occasione che avranno i ragazzi della formazione under 21 che domani affronterà allo Sporting Club la F.C. Castellana ed in caso di vittoria, Cianciaruso e compagni accederanno ai playoff del proprio campionato.
Questo articolo è stato letto 1335 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica