Real Molfetta, meno tre al traguardo

Venerdì, 11 Marzo 2011
Real Molfetta – Real Team Matera

24a giornata di campionato, terzultima al termine delle gare regolari.

Il Real Molfetta, dopo due turni esterni con Modugno e Fata Morgana torna a calcare il parquet del Palapoli per affrontare, dopo il 6 a 3 a sfavore dell’andata, il Real Team Matera di Mr Rondinone.

Dopo le pesanti sconfitte sarà questa la volta in cui i ragazzi di Ventura dovranno spazzar via malelingue e malumori per dimostrare ancora di essere una delle migliori compagini del torneo.

E’ però calda l’atmosfera, ma di certo Pereira e Vitale in rete, con Pedone, Cassanelli, Deuner, Galinanes, i giovani Mongelli, Giancola, Sancilio e Di Benedetto al graduale rientro da infortunio, avranno abbastanza fiato per dire la loro. Fuori per infortunio, ormai da più turni, il “matador” Felipe Manfroi, baluardo di questo campionato; stessa sorte per il forte Capitan Colangelo ancora non del tutto rientrato a regime dopo il suo intervento; e fuori anche Caggianelli per squalifica. Una buona fetta di Real in meno ma tanta intenzione in più per recuperare i dissesti degli ultimi tempi.

Real Molfetta matematicamente terzo classificato, con 45 punti, contro i 36 del quarto classificato Matera che divide la posizione con la rivelazione Futsal Mola. Primo ed ormai matematicamente vincitore del campionato il Potenza, con 62 punti all’attivo e nessuna speranza per il suo inseguitore, Peloro Messina, a quota 50.

Allora appuntamento alle ore 16:00 al Palapoli di Molfetta per sostenere e credere ancora ed ancora di più nei beniamini del futsal biancorosso!
Questo articolo è stato letto 350 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica