Pellegrino Sport - Torre-Pino Spinazzola 0-6

Venerdì, 4 Marzo 2011
ALTAMURA 26/02/2010: Seconda sconfitta per la Pellegrino Sport C/5 questa volta contro la seconda in classifica la Torre Pino Spinazzola che liquida la pratica con un netto 0-6.

PRIMO TEMPO: La Pellegrino per il fischio d'inizio schiera la seguente formazione: Dicecca tra i pali, Centrale Perrucci, Laterali Santacroce e Maddalena, Pivot Loschiavo, mentre per la Torre Pino scende in campo la seguente formazione: Tempesta tra i pali, Centrale Fucili, Laterali Elda e Natalia Berardi, Pivot Larossa.
Il Torre Pino dopo due minuti di gioco mette i brividi alla porta difesa da Dicecca, Elda Berardi prova dalla lunga distanza ma l'estremo difensore è brava deviando il tiro sulla traversa.
La Pellegrino risponde con un bello scambio fra Loschiavo/Perrucci ma la palla è troppo lunga per la centrale e sfuma l'azione.
Dopo vari tentavi da parte di tutte e due le compagini al 16'pt il Torre Pino sblocca il risultato con Larossa abile a sfruttare un assist in aria di Elda siglando così lo 0-1.
La Pellegrino prova a pareggiare il conto con Loschiavo che per ben due volte ci prova ma la difesa del Torre Pino respinge, al 20'pt arriva il raddoppio della Torre Pino con Cotugno che su azione iniziata da calcio d'angolo tira da fuori aria e stavolta nulla può l'estremo difensore altamurano. Si conclude la prima frazione con il Torre Pino in vantaggio di due reti.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa ci si aspettava che la difesa altamurana reggesse l'onda d'urto Torre Pino invece la partita diventa un monologo con le spinazzolesi che segnano altre 4 reti in sequenza Elda Berardi sigla 0-3, Tricarico segna 0-4, Cotugno segna 0-5 per lei doppietta ed infine Laross che segna 0-6.
Ci si aspettava dalle ragazze la stessa rabbia e determinazione che avevano messo contro la capolista Focus ma invece si è rivista la squadra del girone di andata nonostante la difesa abbia resistito un tempo dopo la terza rete si sono smarrite e non hanno più potuto recuperare il risultato.
Ora alle ragazze di Mister Dinardo spetta un trittico di partite da non perdere assolutamente infatti già domenica 06/03/2011 ci si gioca l'aggancio alla rivale diretta Modugno andando a giocare contro l'Adelfia, poi arriverà il Bisceglie ed infine ci si giocherà tutto in casa del Molfetta.
Questo articolo è stato letto 574 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica