Real Statte, ecco la ricetta di Tony Marzella

Giovedì, 3 Marzo 2011
Marzella, ‘Dopo le importanti vittorie dobbiamo continuare a lavorare come sempre’…

A un mese di distanza dalla vittoria contro il Sirio Taviano in campionato, il Real Statte si prepara a riprendere il percorso regionale ricominciando a calcare il terreno del Montetermiti con la stessa forza e serenità di sempre. Con un simbolo in più: quel tricolore a cerchi concentrici sul petto che aumenta la consapevolezza nei propri mezzi da parte dell’intero team rossoblu.

Domenica riprendiamo a giocare in campionato dopo quasi un mese di stop- spiega Tony Marzella, tecnico del Real -. Incontriamo il San Marco Mola e siamo contenti di ritrovare la normale routine legata al campionato regionale. Abbiamo avuto tanti impegni ufficiali e amichevoli importanti. Le ragazze hanno dato tutto, riuscendo meritatamente a ricucire un simbolo tricolore sul petto. Per quanto concerne la Supercoppa regionale rinnovo i complimenti al Giovinazzo ma, al tempo stesso, dispiace in quanto siamo arrivati non al meglio a disputare questo impegno e penso che le giocatrici meritassero di conquistare anche questo trofeo per gli enormi sacrifici fatti a partire dalla prima giornata di coppa Puglia dimostrando di essere una grandissima squadra. Posso soltanto ringraziare le mie ragazze per l’impregno profuso”.

Dopo sette mesi di lavoro Marzella è fiducioso per quanto concerne i prossimi impegni regionali e nazionali.
Tirando le somme il bilancio è positivo fino ad ora. A Norcia, c’è da ricordare, abbiamo speso tante energie psico-fisiche per la coppa Italia dove ogni partita era fondamentale. Adesso ricominciamo ad allenarci sistematicamente e in pochi giorni troveremo la giusta condizione psico-fisica di sempre in quanto vogliamo tornare a vincere sin dall’incontro di domenica prossima e ci prepareremo per affrontare i due recuperi utili a rafforzare il primato in classifica”.


L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
TEL. 3881807705
MAIL stamparealstatte@gmail.com
SITO WEB www.realstatte.it
FACEBOOK facebook.com/real.statte
TWITTER twitter.com/REALSTATTEC5F
MYSPACE myspace.com/realstatte
FLICKR flickr.com/people/realstatte/
YOUTUBE youtube.com/user/REALSTATTE
Questo articolo è stato letto 699 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica