Ad un passo dal sogno: Real Molfetta a Palestrina

Lunedì, 28 Febbraio 2011
Mancano poche ore alla partenza per una nuova emozionante avventura; nel pomeriggio i ragazzi di Ventura salperanno l’ancora per raggiungere il prossimo porto, quello di Palestrina (Roma), dove la squadra di Mister Giampaolo li attende per compiere l’importante passo di domani.

Futsal Palestrina e Real Molfetta si affronteranno martedì 1 Marzo alle ore 18:30, PalaIaia, nell’ultima gara del triangolare di Coppa Italia, per combattersi la qualificazione alle Final Eight nazionali. Già lo scorso anno il Real Molfetta affrontò l’impegno nazionale di Coppa dopo la vittoria delle fasi regionali; una buona riuscita domani, però, porterebbe la squadra dei patron Mele e Metta ad un traguardo storico nella storia del club biancorosso. Otto saranno in tutta Italia le finaliste di altrettanti gironi a tre: essendosi il Real aggiudicato la possibilità con la vittoria casalinga per 7 a 1 contro la Fuente Foggia, di fronte alla vittoria esterna per 4 a 1 del Palestrina a Foggia, i biancorossi avranno due carte utili da giocare, quella del pareggio e quella della vittoria per poter occupare uno tra gli otto posti prestigiosi del panorama nazionale.

A partire dalle ore 18:00 di martedì 1 Marzo sarà possibile seguire la cronaca in diretta della gara Futsal Palestrina – Real Molfetta attraverso il portale del sito ufficiale www.realmolfetta.it oltre che sintonizzandosi sulla pagina Facebook Real Molfetta.

Ed ottima dimostrazione di qualità ha dato il Real Molfetta nel quadrangolare di beneficenza PRO-UNICEF organizzato dalla Società Bisceglie C5 sabato 26 Febbraio, conclusosi con la vittoria del Bisceglie contro la seconda finalista Sport Five Putignano.

Il Primo dei 4 incontri, Bisceglie – RealMolfetta, si è concluso sul risultato di 5 a 2 a sfavore dopo un inizio gara strepitoso per i biancorossi di Ventura, portatisi in vantaggio con due reti di Cassanelli.

La gara di spareggio per il 3° e 4° posto se l’è invece aggiudicata il Real Molfetta, vincendo la terza posizione contro Olimpiadi Bisceglie con il risultato di 3 a 2, e reti di Lobascio e doppietta di Manfroi.

Al termine delle gare è seguita l’estrazione di alcuni premi messi a disposizione dalle società ed altri sponsor, ed i premi con i relativi numeri estratti saranno resi pubblici sul sito www.biscegliecalcioa5.it .


di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 557 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica