Altamura - Torre-Pino 0-6

Lunedì, 28 Febbraio 2011
Vittoria tennistica per la Torre Pino Spinazzola che espugna il campo della Pellegrino Altamura con un secco sei a zero.

Mister Turturo schiera il quintetto classico composto da Tempesta, Elda e Natalia Berardi, Larossa e capitan Fucilli, mentre per l'Altamura scendono in campo dal primo minuto Di Cecca, Perrucci, Santacroce, Loschiavo e Maddalena.

Al secondo minuto già il primo brivido per la porta difesa da Di Cecca: Elda Berardi prova il jolly dalla distanza ma il portiere altamurano si dimostra attenta e devia sulla traversa il bolide della giocatrice spinazzolese.

Dopo una serie di tentativi la gra si sblocca al decimo con il bomber Larossa, abile a sfruttare un assiste di Elda Beradi e a depositare in rete il gol dell'uno a zero; al ventesimo del primo tempo arriva il raddoppia che porta la firma di Cotugno, che con un tiro da fuori area sigla la rete che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il copione non cambia e lo Spinazzola dilaga: vanno a segno prima Elda Berardi, poi Marilisa Tricarico, poi Cotugno e a pochi minuti dal termine ancora Flora Larossa.

Ovviamente soddisfatto a fine gara mister Turturo: “L'importante era vincere e sono felice che abbiamo ottenuto i tre punti. Forse non è stata una delle nostre migliori gare, ma dopo le due esaltanti vittorie con Giovinazzo e Queens non potevo pretendere un altra gara dagli alti contenuti agonistici. Ormai il secondo posto è sempre piu' certo anche se non dobbiamo mai abbassare la guardia e mantenere la concentrazione in ogni gara.
Questo articolo è stato letto 565 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica