Putignano e Bisceglie Pro-Unicef

Giovedì, 24 Febbraio 2011
Dopo gli spettacolari e sportivissimi derby disputati per la prima volta nella massima serie, Promomedia Sport Five e Bisceglie C5 continuano a dare esempio di positività all’interno del mondo del futsal, dando vita ad un quadrangolare tra le mura del Pala Dolmen.
Infatti la società neroazzurra, approfittando della sosta del campionato, ha dato appuntamento sabato 26 ottobre alla compagine putignanese, all’ A.S. Olimpiadi e al Real Molfetta per disputare un quadrangolare all’insegna della sportività e del fair play, il cui incasso sarà devoluto all’Unicef per il progetto “ HAITI: lotta alla malnutrizione ”.

Le società si augurano una massiccia presenza sugli spalti, dove per una volta i cori e gli incitamenti non saranno necessari ai propri idoli in campo, ma a tutte quelle persone che dedicano la propria vita ad aiutare essere umani in difficoltà e in cerca di una mano per rivedere la luce del sole.

L’ingresso, con contributo minimo di 1 euro, servirà appunto a sostenere i programmi Unicef all’interno di un programma di aiuti agli abitanti di Haiti; durante le gare saranno sorteggiati dei premi, tra cui maglie ufficiali, maglie d’allenamento e palloni.

Il programma del quadrangolare prevede gare da due tempi da dieci minuti effettivi, così disposte: ore 15.00 S. S. Bisceglie C5- Real Molfetta, ore 15.30 A. S. Olimpiadi-Sport Five Putignano, ore 16.00 finale 3°/4° posto, ore 16.30 finale 1°/2° posto.



Ciccio Vinella
Addetto Stampa
Promomedia Sport Five
Questo articolo è stato letto 534 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica