Olimpiadi, l’Under21 espugna Polignano

Martedì, 22 Febbraio 2011
Assieme a Giovinazzo e Fuente Foggia i biancazzurri occupano il terzo posto in graduatoria

Seconda vittoria consecutiva e terzo posto in graduatoria in condominio con Giovinazzo e Fuente Foggia per l’under 21 dell’Asd Olimpiadi, che espugna il domicilio del fanalino di coda Polignano al termine di una prestazione più complicata del previsto.

Senza gli indisponibili Angelo La Notte e Dell’Olio, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo, i biancazzurri incamerano il decimo successo stagionale, lasciando inalterato il distacco dal Manfredonia, seconda forza del torneo lontana tre lunghezze.

Eppure la partita non era cominciata benissimo per i ragazzi di Luciano Sciacqua, sotto di un gol dopo appena 60’’ grazie al bolide del polignanese Abbatepaolo. Nei trenta secondi a cavallo del 9’, però, le reti di La Forgia ed Acocella consentono ad Olimpiadi di ribaltare il punteggio, prima del tris dello stesso La Forgia che conduce le squadre all’intervallo sul parziale di 1-3.

In apertura di ripresa il team biscegliese fa harakiri, il Polignano ne approfitta ed in meno di 3’ riacciuffa la parità grazie alle reti di Abbatepaolo e Giuliani. La frittata sembra fatta per Olimpiadi, ma Acocella ed Angarano rimettono le cose a posto siglando le reti del definitivo 3-5.

Prossimo appuntamento per l’under 21 dell’Asd Olimpiadi domenica 27 febbraio in occasione del derby contro i cugini del Bisceglie calcio a 5, primi in graduatoria con 40 punti all’attivo. Fischio d’inizio al PalaDolmen di Bisceglie alle ore 11.30.

Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 1509 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica