Primo pareggio per il San Rocco

Martedì, 22 Febbraio 2011
Sembrava essersi ripresa e aver rispolverato la propria cera, ma purtroppo l’A.S.D. San Rocco Ruvo nonostante il maggiore impegno profuso durante il primo tempo dell’incontro disputato contro il Città di Andria, non è riuscita a portare a casa i tre match point desiderati, e per il risultato in parità se ne è dovuta accontentare di uno.

Sicuramente la squadra di casa è stata molto coreacea e ha dato non poco filo da torcere ai biancoazzurri che però oggi hanno sfoggiato Leopoldo Mastrorilli, estremo difensore rinnovato e davvero pronto che ha saputo contrastare quasi tutti gli attacchi avversari e grazie al quale la gara non si è conclusa in negativo.

Il desiderio di vincere è stato mantenuto per quasi tutto il primo tempo, durante il quale al 8’ Paolo Forini ha realizzato il primo goal e al 26’ Antonio Porcaro il secondo, allungando le distanze dal Città di Andria e credendoci sempre più. Dopo queste due reti, però, il San Rocco pian piano svanisce e, in seguito a numerosi attacchi avversari terminati alcuni su palo e alcuni prontamente sventati dallo strepitoso Leopoldo, al 32’ la rosa casalinga sale in cattedra e sigla il suo primo goal, portando il parziale a 1-2.

Al rientro, sebbene la compagine ospite abbia tentato di mantenere testa ai propri rivali, non è riuscita ad evitare al 4’ il goal del pareggio. In seguito, i ragazzi di Mister Tedone hanno dovuto difendere a denti tratti il risultato continuamente assediato dai propri rivali. Solo durante gli ultimi minuti di gioco è stata cercata la terza rete, che però sino al triplice fischio finale non è arrivata, lasciando il risultato inavriato sul pareggio di 2-2, primo in tutta la stagione per il San Rocco.

Si ringrazia il Città di Andria per la cortese accoglienza esercitata verso l’A.S.D. San Rocco Ruvo e i suoi tifosi, che la seguono ovunque ed in qualunque trasferta con tanto calore.

Si coglie, infine, l’occasione per augurare alla formazione biancoazzurra una pronta rimpresa del proprio brillante percorso in ascesa.
Questo articolo è stato letto 506 volte.

Video: CITTA DI ANDRIA - SAN ROCO RUVO CALCIO.avi

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica