Modugno U21, seconda sconfitta

Lunedì, 21 Febbraio 2011
Domenica non felice per l’under21 di mister Rutigliani che incassa un 5-4 contro il Real Matera. Risultato amaro, conclusione di un mix di variabili quali la stanchezza, un campo difficile e un arbitraggio assai dubbioso.

I padroni di casa hanno cercato di imporsi e dominare il gioco sin dai primi minuti e al 2’ è arrivata la prima rete di Gamariello. Il Matera passa in vantaggio e domina ancora il gioco. Fasano serve Barbosa. Si avvicina Dimita, ci prova Fasano e al 7’ conclude su passaggio di Gamariello. I padroni di casa portano il risultato sul 2 a 0 ma un minuto dopo ci pensa capitan Caetano ad accorciare le distanze sorprendendo il numero 1 Debenedictis. Intanto viene ammonito Lorusso per fallo su Garcia. Al 14’ è Garcia ad essere ammonito per un presunto fallo di mano e viene assegnato il calcio di punizione per il Matera. A tirare è Gamariello che non si fa sfuggire l’occasione e segna (16’). 3-2 e il Modugno protesta verso il direttore di gara che chiude il confronto assegnando il cartellino rosso a Colaianni. Si riprende il gioco, Caetano sfiora il goal ma poi è Garcia a chiudere il primo tempo con una rete al 19’.

Inizia il secondo tempo sul 3 a 3. I rossoneri cercano il sorpasso e si inizia bene con la rete al 1’ di Di Ciaula. Non rimane fermo il Matera che cerca di recuperare e in prima linea si schierano Fasano e capitan Gamariello che più volte tira dritto in porta ma senza concludere. Intanto Rubino si accascia per una pallonata, il direttore di gara e i compagni sostengono il numero 1 mentre la ridotta ma non silenziosa tifoseria materana fa sentire il suo non sostegno al difensore modugnese che però non abbandona il campo e riprende il gioco. Al 12’ arriva il pareggio con il goal di Gamariello e 5 minuti dopo quello di Vivilecchia. Il risultato si sposta sul 5 a 4, vengono ammoniti Di Ciaula e Rubino. A 2 minuti dalla fine Caetano indossa la maglia con il buco, i rossoneri sprecano delle occasioni, perdono dei passaggi e non riescono a recuperare incassando così la seconda sconfitta di campionato.
Questo articolo è stato letto 517 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica