In casa il Città di Bari non perde un colpo

Domenica, 20 Febbraio 2011
7-3 all’Alberto c5

Risposta positiva alla gara persa a Ruvo dai galletti , si impongono 7 a 3 ai danni di un buon Alberto calcio a 5.

Al De Palo i ragazzi di Mister Alessandrino , sono scesi in campo nel primo tempo molto scarichi tanto da essere in svantaggio per due a zero dopo pochi minuti.

Il quintetto messo in campo da Alessandrino sembrava molto molle sulle gambe e svogliato, non sembravano in vena ed ecco la svolta cambi azzeccati nel secondo tempo con Loseto sugli scudi e Papa e con un grande Alessandrino che segnava , recuperava e con grinta portava i suoi ragazzi alla vittoria.

Una nota sugli avversari , complimenti una bella squadra giovane che farà molto bene ed merita tutta la sua posizione di classifica.

Il Citta’ di Bari Calcio a 5, deve concentrarsi sulla salvezza obiettivo primario per i programmi futuri , che passa per la gara in trasferta a Margherita di Savoia con un Salinis in gran forma .

Bisogna provare a fare risultato , per tirarsi fuori il prima possibile dalle sabbie mobili dei play-out, i ragazzi ci proveranno con la solita tenacia.

Il presidente Marzano , ha apprezzato pubblicamente il lavoro che sta svolgendo il Mister Alessandrino sia da giocatore che da allenatore.


L’addetto stampa Citta’ di Bari calcio a 5
Questo articolo è stato letto 545 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica