Taranto U21, Sardiello e Masiello convocati nella Rappresentativa Pugliese

Sabato, 19 Febbraio 2011
Si disputa domani la sesta giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under 21. La Futsal Taranto di Fabio Buonafede, reduce da due vittorie consecutive, è decisa a continuare il trend positivo e compiere un ulteriore ed importante passo verso la conquista di un posto nei play-off. I rossoblù ospitano lo Sport Five Putignano, squadra occupante la penultima posizione della classifica. Sfida da non prendere sottogamba per gli ionici, che nella gara di andata si imposero in terra barese con il punteggio di 4-1.

Questi i convocati di Buonafede per la partita, in programma alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Vivisport”: Carlucci; L’Ingesso, Iacovone, Merletto, Laterza, Sardiello, Saluto, Pace, La Diana, Cianciaruso; Serpe, Paradiso.


Intanto, importante “riconoscimento” per due calcettisti rossoblù: il portiere Marco Masiello e il difensore e capitano Andrea Sardiello (nella foto AB) sono stati convocati dal tecnico della Rappresentativa Pugliese Michele Pannarale per una gara di allenamento selettivo in vista del “Torneo Nazionale delle Regioni”. I due atleti saranno a disposizione del tecnico nel pomeriggio di lunedì al Palazzetto Comunale “Via Cisterna” di Turi.



Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 572 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica