Il Real Molfetta affronta lo Sporting Modugno

Venerdì, 18 Febbraio 2011
Numeri e notizie

Ancora un importante banco di prova per i ragazzi di Ventura, che nell’incontro di domani ed in occasione del 22° turno di campionato, affronteranno i discepoli di Mr Di Cosmo nella temibile trasferta in quel di Modugno.

I biancocelesti di casa dovranno fare a meno delle ripartenze dell’energico ex biancorosso, l’argentino Paglia, ormai fuori dai giochi fino a fine stagione insieme al compagno Loseto, ma comunque in equilibrio e con un consistente organico, si renderanno difficilmente battibili nel proprio territorio. Con 30 punti all’attivo contro i 45 Real, lo Sporting Modugno occupa attualmente la perfetta metà della classifica, con un totale di 10 vittorie e 11 sconfitte suddivise equamente e guadagnate ad alternanza regolare. Nel turno di andata nulla di buono rimediarono l’autorete di Dall’Onder (RM) e la rete di Colaianni (SM), contro le 5 subìte nella vicina cornice biscegliese. Questa volta a tentare di riconfermare l’impegnativa impresa sarà un Real al completo, al rientro di squalificati ed infortunati: saranno Vitale e Cantatore tra i pali, Pedone, Cassanelli, Caggianelli, Di Benedetto, Manfroi, Deuner, Galinanes insieme ai giovani Mongelli e Lo Bascio a giocarsi la possibilità di mantenere l’ottima media di risultati utili.

Appuntamento nel palazzetto di Modugno alle ore 16:00; arbitreranno l’incontro i signori Rossi della sezione di Vasto e Toiani della sezione di Teramo. Cronometrista il signor Radogna della sezione di Sulmona.

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 519 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica