San Rocco sbaraglia Talos Ruvo 7-3

Venerdì, 18 Febbraio 2011
Il Derby più atteso di tutto il Campionato ha avuto luogo il 14-02-2011 al Centro comunale Polivalente di Ruvo di Puglia. A sfidarsi erano il San Rocco Ruvo e il Talos Ruvo, rivali nel campo ma compaesani nel cuore. Questo match, inoltre, ha rappresentato anche la chiave di svolta per la formazione di Mister Tedone che dopo la sconfitta di sabato scorso è indubbiamente riuscita a dimostrare di essersi saputa rialzare e di aver ripreso il suo cammino in ascesa verso la vetta.
Da subito molto sentito come incontro, il gioco stentava un po’ a partire, sino a quando, all’8’ il Talos Ruvo ha segnato il suo primo goal, accendendo la miccia esplosiva dei biancoazzurri, che al 18’ pareggiano grazie a Giorgio Marinelli ed al 20’ siglano il parziale sul 2-1 per opera di Vincenzo Mazzone.

La determinazione cresce a dismisura e, al rientro in campo, i ragazzi del San Rocco, ancora più agguerriti, piazzano al 2’ una rete con Giovanni Rutigliani, seguita senza tregua al 7’ da un goal del nuovo e proficuo acquisto Davide Campanale, portando il risultato a 4-1.

Appena un attimo di distrazione, però, e il Talos Ruvo rimonta di due goal, inconsapevole che la propria grinta è linfa vitale per gli avversari che oramai carichi di adrenalina partono all’attacco. Vengono così realizzate altre tre reti: una doppietta di Vincenzo Mazzone al 18’, un goal di Antonio Porcaro al 20’ e al 25’ il goal di Silvio Dell’Olio che firma, così, la conclusione della partita con un risultato di 7-3 per il San Rocco, che dimostra a tutti i suoi avversari, passati e futuri, di non aver perso la propria cera e di essere sempre intenzionato a vincere il Campionato.
Forza ragazzi!

L’addetto stampa dell’A.S.D. San Rocco Ruvo Calcioa5:
Mariarita STRAGAPEDE


Per maggiori info consultare il sito: www.asdsanroccoruvocalcioa5.it
Questo articolo è stato letto 513 volte.

Video: SAN ROCCO- TALOS RUVO 7-3.avi

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica