Modugno, pronti per la sfida contro il Reggio

Giovedì, 17 Febbraio 2011
Si preparano ad una nuova sfida i rossoneri di mister Bellarte. Sabato alle 16 in calendario c’è la trasferta con la Cadi Reggio VV, un match che si prospetta molto impegnativo.

Entrambe le compagini, infatti, hanno una gran fame di punti. Da una parte il Modugno deve cercare in tutti i modi di portare a casa la vittoria per continuare a sperare in un posto nella griglia dei playoff promozione, dall’altra il Reggio chiede punti per la salvezza.

Il Modugno si presenta all’appuntamento calabrese quasi al completo: rientrano dalla squalifica capitan Zanchin, Caetano e Garcia, ma resta fermo ai box ancora l’argentino Antonelli a causa di un lieve infortunio accorso durante l’allenamento. La squadra è in buone condizioni psico-fisiche, ha ottenuto grandi risultati in questo girone di ritorno, rimediando un solo stop con il Gragnano. E in più, ha dalla sua l’entusiasmo e l’ottimismo del gruppo e di tutta la dirigenza.

Sabato sarà indispensabile centrare il risultato per continuare la scalata alla classifica in chiave playoff, ma di certo non sarà semplice contro un Reggio, nono in classifica con 27 punti, che ha sempre dato non pochi grattacapi ai rossoneri. All’andata, la squadra di mister Molluso archiviò la pratica vincendo sul rettangolo del Palasport comunale pugliese contro un Modugno ancora in fase di assestamento. Ora questa fase è conclusa e i rossoneri sono pronti alla rivincita.
Questo articolo è stato letto 438 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013