Menu
Lo Statte ingaggia il laterale Serena Margarito

‘Ho tanta voglia di imparare e regalare soddisfazioni’
La società Fc Real Statte calcio a 5 femminile comunica di aver proceduto al tesseramento di Serena Margarito, laterale classe 1988. La giocatrice sarà a disposizione del tecnico Tony Marzella a partire da questa settimana.
L’umiltà è nel suo Dna, la voglia di imparare emerge nelle prime parola da neo rossoblu. Serena Margarito è visibilmente emozionata ma convinta di poter far bene.
“Il Real Statte è una grande squadra, una grande famiglia in cui entro con tante speranze. Ho conosciuto il mister, Tony Marzella, lo scorso anno con la rappresentativa pugliese. Una settimana in quel di Perugia per capire che tipo di persona era sia dentro sia fuori dal campo. Tutti sognano di essere allenate da lui e mi ritengo fortunata in questo”.
Margarito, nonostante la giovane età ha un’esperienza calcistica importante alle spalle. Ha disputato il campionato UISP tre anni col Taviano e 2 col Taurisano, di cui uno in Figc. L’ultima esperienza con le Pantere Aradeo.
“Adesso, però, sono con lo Statte e vorrei togliermi tantissime soddisfazioni. Voglio crescere come giocatrice e le basi per farlo ci sono. Ho adesso la fortuna di poter essere allenata da Tony Marzella che ritengo sia uno dei migliori tecnici per una squadra di calcio a 5”.
Infine il messaggio ai tifosi, quel Borghetti Group al quale fa’ una promessa e una richiesta.
“Spero di lasciare il segno così come lo hanno fatto le giocatrici che compongono la rosa del Real. A loro chiedo di credere in me e, spero, di regalar loro tantissime gioie”.
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
TEL. 3881807705
MAIL stamparealstatte@gmail.com
SITO WEB www.realstatte.it
FACEBOOK facebook.com/real.statte
Questo articolo è stato letto 628 volte.