Effe.Gi. Castellana - Mola 5-0

Domenica, 6 Febbraio 2011
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per l'Effe Gi. Castellana, che tra le mura amiche del Palafive di Putignano, batte con un secco 5 0 il Mola e sale a quota 12 in classifica, raggiungendo il Freestyle Martina al sesto posto.

Mister Fanizzi deve fare a meno di Intini, Sportelli e Spinosa, e schiera dal primo minuto il quintetto composto da Lapresentazione, Isa Sportelli, Zaccaria, Silvestri e Valluzzi.

Le padrone di casa partono con il piede sull'acceleratore e chiudono il Mola nella propria metà campo, macinando gioco e azioni da gol.Il risultato si sblocca dopo circa dieci minuti e il gol porta la firma di Alba che trafigge il portiere avversario e porta in vantaggio il Castellana. Passano pochi minuti e Sportelli raddoppia finalizzando in rete un'azione corale.

Nella ripresa il copione non cambia: il Castellana è padrona del campo, il Mola prova a colpire con qualche ripartenza, ma sono le padrone di casa ad andare in gol altre tre volte con Alba, Silvestri e Valluzzi.

Cinque a zero il risultato finale e per il Castellana quarta vittoria in campionato: “Abbiamo disputato una bella prova - ha dichiarato a fine gara mister Fanizzi – Abbiamo sbagliato tanti gol ma sono certo che miglioreremo anche su questo. Oggi abbiamo debuttato al Palafive: ottima è stata la risposta del pubblico, che ci ha seguito ed incitato per tutta la gara. Purtroppo ci alleniamo all'aperto quindi avremo qualche difficoltà ad abituarci al parquet, ma lavoreremo anche su questo.
Questo articolo è stato letto 519 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica