Olimpiadi Under21, frenata a Barletta

XL'articolo richiesto non esiste.
Martedì, 1 Febbraio 2011
Dopo due affermazioni consecutive, i ragazzi di Luciano Sciacqua cedono 3-2 ai parietà biancorossi

S’interrompe al PalaDisfida Mario Borgia, domicilio del Barletta calcio a 5, la corsa dell’under 21 dell’Asd Olimpiadi. Il team di Luciano Sciacqua, reduce due affermazioni consecutive, perde così il secondo posto in graduatoria, attualmente occupato dal duo Giovinazzo - Manfredonia e distante tre lunghezze.

Dopo soli 5’, i padroni di casa sbloccano la contesa con il bomber Di Pinto, ma i biancazzurri rispondono al 16’ con Dell’Olio, abile nel concludere una fulminea azione corale ed a timbrare il suo quinto centro stagionale. Prima dell’intervallo, tuttavia, il Barletta mette nuovamente la freccia: Stella approfitta di un disimpegno errato della retroguardia biscegliese e supera Belsito per il 2-1.

In apertura di ripresa Olimpiadi prende in mano le redini del gioco e comprime gli avversari nella propria metà campo. Dopo un autentico assedio alla porta biancorossa, però, al 9’ sono proprio i locali a trovare la via del gol con Luca Doronzo. La partita s’infiamma, entrambe le squadre usufruiscono di due tiri liberi per parte che non riescono a sfruttare. A 2’ dallo scadere i biancazzurri riaprono la contesa con Angelo La Notte ma non basta: Barletta batte Olimpiadi 3-2.

Prossimo appuntamento per capitan Palermo e compagni domenica 13 febbraio, quando al PalaDolmen di Bisceglie (fischio d’inizio alle ore 11.30) sarà ospite il Real Molfetta, penultimo in graduatoria a quota 7 punti.

Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 408 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013