Modugno U21, si torna a vincere

Domenica, 30 Gennaio 2011
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Me. Co. Potenza gli uomini di mister Rutigliani tornano a vincere nella trasferta contro Progetto di mister Moliterni.

Inizio di gioco abbastanza in sordina per entrambe le formazioni. Qualche timido tentativo da parte di Salerno bloccato sul nascere da Calia. Avanzano Colaianni e Bruno che costruiscono qualche azione ma non concludono. Ci provano anche Infantino e Passarella ma Rubino respinge. A metà tempo traversa di Salerno e poi al 13’ il risultato si sblocca a favore del Modugno. Caetano serve Bruno che supera la difesa di Laurino e segna il primo goal di giornata. I padroni di casa cercano di recuperare. Buono il gioco di Spera, Infantino tira dritta ma Rubino blocca e al 20’ arriva la seconda rete a favore del Modugno grazie a Calia.

Si riprende il gioco sullo 0-2. Avanza da subito il giovane Tissi con Garcia, D’Elia e Bruno. Il campo purtroppo non consente diverse conclusioni e molti finiscono con lo scivolare proprio dinnanzi alle porte. Buono il gioco di Pappagallo che conduce da solo la palla in prossimità della rete e sigla il terzo goal (7’). Il risultato si pone con 3 punti a favore dei rossoneri ma al 9’ cambia ancora con il goal di Salerno e il secondo di Pappagallo. A metà tempo dunque la partita è sul 1- 4 e rimane tale sino al 19’ quando capitan Passarella supera la difesa di Triggiano e definisce il risultato sul 2 a 4.
Questo articolo è stato letto 487 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica