Anteprima Real Molfetta – Futsal Giovinazzo

Venerdì, 28 Gennaio 2011
Nel cuore dello sport…con il cuore nel derby

E’ la gara tanto attesa; è l’occasione di regalare ancora conferme vincenti, o quella, vista dall’altro lato della medaglia, di tentare l’avvicinamento storico alle posizioni che contano; è il momento di dimostrare che lo sport, per quanto divida gli “animi avversari”, unisce nella convinzione comune: il futsal è spettacolo!

E che spettacolo sia! Di scena Real Molfetta –Futsal Giovinazzo.
Protagonisti dell’incontro, i ragazzi di Ventura affronteranno nella sfida casalinga i discepoli di Milella, a 9 lunghezze più in basso con 30 punti in tabella, e vittoriosi nel turno di andata per 10 reti a 6.

Domani è l’occasione per i biancorossi di rifarsi della stangata iniziale, ma soprattutto, ugualmente ad ogni altra gara che verrà, di affrontare 40 minuti di concentrazione e voglia di prendere ciò che meritano.

Saranno Vitale e Cantatore in guardia ai pali, gli italianissimi forestieri Galinanes, Manfroi, Deuner, il trio biscegliese Pedone, Caggianelli e Cassanelli, insieme al recuperato Di Benedetto, i giovanissimi Giancola e Mongelli e dulcis in fundo Capitan Colangelo, a decidere l’incontro di domani, ore 16.00, al Palapoli di Molfetta.

Per l’occasione, oltre a una piacevolissima sorpresa per il pubblico, gran parte del ricavato andrà a sostenere l’ASSOCIAZIONE MORE LOVE promossa dal progetto umanitario SERMOLFETTA: costo del biglietto euro 2.50, ed oltre a garantire l’ingresso nella struttura consentirà anche di partecipare all’estrazione di numerosi premi al termine della gara!!!

IL REAL MOLFETTA VI ATTENDE SUPERNUMEROSI!!!

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 1198 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica