Sport Five U21, il lavoro paga

Mercoledì, 26 Gennaio 2011
Lo Sport Five, dopo la bruttissima prova offerta domenica scorsa contro l’Aiace Conversano si riscatta brillantemente andando a vincere nell’ultimo minuto del secondo tempo in casa del Martina.

Mister Cavenaghi può finalmente avere a disposizione l’italo-brasiliano Rampon che dopo un lungo periodo di attesa ha ottenuto il transfer della Federazione.

Dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio il Martina passa in vantaggio, Salamida supera Gigante e infila in mezzo alle gambe Pagliarulo.

Lo Sport Five si ricompone e con il passare dei minuti inizia a farsi vivo dalle parti delle porta martinese, Rampon con un’azione personale sfiora il legno e Sportelli da posizione defilata centra il montante.

Se Pagliarulo compie degli interventi di ordinaria amministrazione, il suo collega Micoli è decisivo prima su Gentile e poi su Fabio Lattarulo.

Agli sgoccioli della prima frazione Gentile, dopo un primo tiro di Sportelli respinto da Micoli, pareggia i conti.

Pagliarulo in apertura di secondo tempo risponde presente su Salamida e Cianciaruso.

Il Martina in contropiede può per più di una volta andare a segno ma Cianciaruso prima a porta vuota tira incredibilmente alto e poi sempre su una ripartenza scheggia il palo.

Rampon si intestardisce e nel tentativo di scartarsi l’ennesimo uomo perde la sfera permettendo così a Salamida di appoggiare sul secondo palo un servizio di Cianciaruso.

Seppur colpito da forti cali di stanchezza Rampon pareggia subito lo svantaggio con una conclusione dai dodici metri.

Sportelli e Rampon provano a scardinare la porta avversaria ma Micoli è attento, nulla può però l’estremo difensore su una grandissima giocata sulla tre quarti destra di Di Lorenzo che scartatosi il difensore infila la palla nel set.

Con questi tre punti lo Sport Five rimane comunque in penultima posizione ma accorcia le distanze dalle squadre che lo precedono.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 492 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica