Modugno U21, voglia di Final Eight

Mercoledì, 26 Gennaio 2011
Ci siamo. Tra poco più di 24 ore i ragazzi di mister Rutigliani dovranno affrontare una delle sfide più importanti di questo campionato. La vittoria a cui mirano i rossoneri domani contro il Marcianise, infatti, significherebbe essere tra gli otto club italiani che si contenderanno la Final Eight di categoria, in programma a Padova dal 10 al 13 marzo.

Al Palasport comunale di Modugno alle 19.00 si disputerà quindi l’ultimo atto del cammino per la Coppa Italia che potrebbe regalare ai rossoneri l’emozione di accedere alla Final Eight. Determinazione e grinta saranno indispensabili nel match contro i campani, nel quale il Modugno avrà dalla sua anche il fattore campo.

Mister Rutigliani potrà disporre di tutti i suoi ragazzi ad eccezione di Vincenzo Di Ciaula, in pieno recupero fisico. Staff tecnico e atleti hanno lavorato duramente per mettere da parte l’amarezza dell’inattesa prima sconfitta stagionale giunta domenica tra le mura amiche contro il Me.Co. Potenza. La posta in gioco è troppo alta e la concentrazione sarà fondamentale per riuscire a portare a casa il bottino pieno.

Nel match d’andata i rossoneri conquistarono la vittoria in terra campana battendo il Marcianise per 5 a 2. Domani, se davvero sogna le Final Eight, il Modugno non ha alternative: dovrà solo vincere.
Questo articolo è stato letto 556 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica