Mondo Giovani Sport Five

Sabato, 22 Gennaio 2011
Le formazioni giovanili dello Sport Five procedono la loro corsa nei rispettivi campionati occupando in grandi numeri i quartieri nobili della classifica.

La Juniores ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo tra le mura amiche del Pala Five “Massimo Sbiroli” l’Effe.Gi. Castellana Grotte per otto reti a due.

I marcatori rossoblù sono stati Detomaso, Mezzapesa, Lattarulo e Gigante con una rete a testa, Pagliarulo e Giannandrea, autori di una doppietta.

In settimana il Giudice Sportivo ha assegnato la sconfitta a tavolino allo sport five per aver schierato nella gara contro l’Adelfia lo squalificato Sportelli.

Con una partita in meno la squadra di Cavenaghi staziona a centro classifica, i minimi distacchi però tra una formazione e l’altra dimostrano che si tratta di un campionato molto equilibrato.

Gli Allievi con il minimo sforzo perseguito espugnano il campo dello Sportogether Noci con il risultato di 2-0.Con una gara in meno disputata i boys della coppia Cavenaghi-Giannandrea sono meno tre punti dalla coppia di testa formata dall’Azzurri Conversano e dal Sammichele.

I Giovanissimi “A” proseguono la loro scalata alla vetta della classifica occupata dal Turi.Il 7-0 dei ragazzi di Mignozzi inflitto alla Kendro Calcio Triggiano dimostra la netta superiorità dello Sport Five nei confronti dei rivali baresi.

La squadra “B”, seppur perdendo, gioca ad armi pari contro il Calciomania Castellana.

Una sconfitta che sta abbastanza stretta ai putignanesi che con un po’ di cattiveria in più potevano uscire dal terreno di gioco con un risultato diverso.

Questi i prossimi impegni per le formazioni giovanili targate Sport Five.
Juniores:Azetium Rutigliano- Sport Five giovedì 27 gennaio ore 17
Allievi:Sport Five-Csg mercoledì 26 gennaio ore 18
Giovanissimi:Sammichele-Sport Five “A” lunedì 24 gennaio ore 18
Sport Five “B”-Turi domenica 23 gennaio ore 10

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 464 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica