Sconfitta senza attenuanti per lo Sport Five U21

Martedì, 18 Gennaio 2011
Lo Sport Five compie dei notevoli passi indietro rispetto alla gara della settimana scorsa contro l’Effe.gi. Castellana Grotte, i padroni di casa disputano una delle loro partite più opache sotto la gestione Cavenaghi inchinandosi al termine dei quaranta minuti all’Aiace Conversano con il risultato di 3-8.

Lo Sport Five dopo circa un minuto di gioco passa in vantaggio con Sportelli smarcato da una sponda di Di Lorenzo.

Gli ospiti nel giro di dieci secondi prima giungono al pareggio e poi sempre con il numero dieci Caradonna vanno sul due a uno con Pagliarulo non del tutto esente da colpe specialmente in occasione del secondo gol.

L’ottimo Aiace incrementa il vantaggio, prima Schito ruba palla a Giannandrea e trafigge Pagliarulo che qualche minuto più tardi si fa sfuggire dalle mani un innocuo tiro dalla distanza sempre di Schito.

Cavenaghi cerca di spronare i suoi, Giannandrea con un bolide dai dieci metri accorcia le distanze e al 14’ Di Lorenzo in contropiede scatta sull’out di destra e serve un pregevole pallone sul secondo palo che Sportelli deve solamente appoggiare in rete riaprendo così in qualche modo le speranze putignanesi.

Ad un minuto dal termine dopo vari tentativi di ottenere il pari, Fanigliuolo raccoglie un lancio errato di Pagliarulo e tutto solo realizza il 5-3.

Lo Sport Five rientra dagli spogliatoi frastornato, l’Aiace invece non abbandona mai il pallino del gioco dimostrando ai presenti un buon fusa.

Di Lorenzo, Gigante e Giannandrea provano in qualche occasione a scardinare la porta conversanese.

L’aiace come una macchina da guerra realizza altre tre reti rispettivamente con Caradonna, De Lucia e Iaia fissando il risultato sul 8-3.

Un irriconoscibile Sport Five depone troppo presto le armi di fronte ad un più cinico e quadrato aiace Conversano che ha meritato a pieni titoli questi tre punti.
La prova del riscatto dovrà arrivare già domenica contro l’ostico Martina che attualmente occupa la terza posizione in graduatoria.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 684 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica