Arcadia, tris di donne

Martedì, 18 Gennaio 2011
L’Arcadia infila il terzo successo consecutivo: superata a Molfetta la Don Tonino Bello (1-9)

E sono tre. L’Arcadia ci ha preso gusto e si è assicurata il terzo successo di fila nel girone A del campionato regionale femminile. Davvero tanta roba per una matricola che, nei primi cinque turni, ha dovuto fatalmente pagare lo scotto del noviziato. Questa volta è toccato al fanalino di coda Don Tonino Bello Molfetta cederle il passo, affiancando così Adelfia in Movimento e Team Bisceglie Girl nel gruppetto delle sue vittime.

Sul prestigioso parquet del PalaPoli le ragazze allenate da Umberto Di Liddo (nella foto) hanno ottenuto il loro successo più largo, imponendosi con l’eloquente punteggio di 1-9. Eroine di giornata Giovanna Pellegrino, Rossella Muggeo e Annalisa Lasala, rispettivamente autrici di quattro, tre e due reti. Peccato che la festa sia stata rovinata dal grave infortunio di capitan Rosalba Bassi (stagione finita). A lei vanno gli auguri per un pieno recupero. Le compagne la aspettano.

In virtù di questi tre punti la compagine rossonera ha raggiunto quota 9 e divide ora la sesta posizione con l’Atletico Modugno, proprio davanti al terzetto composto dalle avversarie battute finora. Domenica prossima, sul sintetico di via Cucuzziello, andrà in scena il match con la vice capolista Pink Futsal Giovinazzo (fischio d’inizio alle 11), ultimo del girone d’andata. Realizzare il poker di vittorie sarà molto difficile, ma sognarlo non è certo vietato.

www.novavigiliensis.it
Questo articolo è stato letto 501 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica