Adelfia - Torre-Pino 2-23

Lunedì, 17 Gennaio 2011
Tutto facile per la Torre Pino Spinazzola contro la matricola Adelfia, nella gara valida per l'ottava giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile pugliese.

Le ragazze di mister Turturo hanno sommerso di gol le malcapitatate atlete di Mister Porcu, ed ottengono la sesta vittoria in campionato, mantenendo salda la terza posizione alle spalle della Focus Foggia e del Giovinazzo.

Undici gol nel primo tempo, dodici nella ripresa, messi a segno da Di Bisceglie e capitan Fucilli, autrici di un gol a testa, Elda e Natalia Beradi, a segno entrambe in due occasioni cosi' come Ornella Fracchiolla, Valeria Cotugno, autrice di una tripletta, e Irene Desario, Marilisa Tricarico e Flora Larossa, autrici tutte di un poker di gol.

Per l'Adelfia la gioia dei gol, uno per tempo, portano le firme di Gatti e Palmisano.

Il divario tra le due squadre era notevole, quindi sulla gara in sé per sé c'è poco da dire ma sono felice per la risposta avuta dalle piu' giovani della mia squadra – ha dichiarato a fine gara mister Turturo - che hanno disputato una bella gara sia sotto il profilo dell'intensità che della tecnica. Le ho fatte giocare tutte e hanno risposto come volevo.”
Questo articolo è stato letto 498 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica