Menu
Real Statte – Free Style Martina

Rossoblu ad un passo dal titolo d’inverno…
Vincere per mantenere inalterato il vantaggio dalla seconda in classifica; vincere per laurearsi campioni d’inverno e festeggiare con il pubblico di casa la vittoria nella coppa regionale. Il Real Statte debutta nel 2011 in casa, davanti a quel pubblico che spera di poter festeggiare l’ennesimo successo, l’ottavo consecutivo in campionato, contro il Free Style Martina.
Nessun problema per la squadra ionica durante la settimana di allenamenti. Le ragazze hanno smaltito i vari acciacchi fisici che avevano condizionato il match contro il Castellana. L’infermeria, di conseguenza, è praticamente svuotata, così come gli allenamenti differenziati stanno dando i frutti sperati. Sulla buona strada per l’inserimento in squadra sono Martino, Buonsanti e Buonfrate. Tony Marzella può quindi contare su una rosa abbastanza al completo per il match contro la terza squadra di Martina Franca. “Vogliamo vincere e conquistare il titolo d’inverno – ammette il tecnico ionico -. È un match importante perché abbiamo lavorato molto bene durante questa settimana e voglio capire a che punto siamo dal punto di vista fisico”.
In occasione dell’incontro Real Statte-Free Style Martina, come detto in precedenza primo match casalingo dell’anno solare, sarà anche esposta la coppa Puglia conquistata a Turi il 5 gennaio scorso. Questo permetterà a tutti coloro che non hanno potuto seguire la partita dal vivo di poter festeggiare con D’Ippolito e compagne il dodicesimo trofeo regionale consecutivo.
FORMAZIONE REAL STATTE
Margarito, Digiorgio, Blasi; Dipierro, Porta, D’Ippolito, Nicoletti, Soldano, Bianco. All. Marzella
ARBITRO: Domenico De Lorenzis di Lecce
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
TEL. 3881807705
MAIL stamparealstatte@gmail.com
SITO WEB www.realstatte.it
FACEBOOK facebook.com/real.statte
Questo articolo è stato letto 1063 volte.