Taranto U21, si torna al “Vivisport” dopo due gare esterne

Sabato, 15 Gennaio 2011
Torna a giocare al “Vivisport” la Futsal Taranto di coach Fabio Buonafede. I rossoblù, dopo due gare esterne consecutive, attendono tra le mura amiche il C.S.G. Putignano per la seconda giornata di ritorno del campionato Under 21. Gara importante, quella contro la terza della classe, con i rossoblù che hanno lavorato duro in settimana decisi a rialzare la testa dopo il brutto ko incassato a Martina contro la LC Five appena una settimana fa. Merletto e compagni cercheranno di bissare il successo ottenuto nella gara di andata, quando a Putignano la Futsal si impose con il punteggio di 3-2.

Lunedì, intanto, i rossoblù disputeranno un’amichevole a Castellaneta contro la Virtus, formazione militante nel campionato di Serie C2. Palla al centro alle ore 20.

Per il match di domani contro Putignano, invece, Buonafede dovrà fare a meno di L’Ingesso e Romanelli, out per problemi familiari, mentre sono segnalati in gran forma Masi, Merletto e Sardiello (nella foto AB). Questo l’elenco dei dieci anti-C.S.G.: Carlucci; Sardiello, Masi, Laterza, Saluto, Iacovone, Merletto, Cianciaruso, La Diana; Serpe. Start, come di consueto, alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Vivisport”.



Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 1458 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica