Modugno: ancora un derby, ma senza Del Pizzo

Venerdì, 14 Gennaio 2011
Ultimo derby prima della pausa per le Final Eight di A2 per il Modugno, che questa volta ospiterà tra le mura del Palasport Comunale la matricola Olimpiadi Bisceglie.

La squadra del presidente Di Liddo , terzultima in classifica, si presenta alla corte del Modugno senza Alex, con una serie di dubbi su D’Addato e con quattro sconfitte consecutive che non lasciano spazio a molto ottimismo.

Di tutt’altra pasta il girone di ritorno appena intrapreso dagli uomini di mister Bellarte. Ben 7 punti in 3 match sono la risposta concreta alle dichiarazioni rilasciate dal coach a fine girone d’andata. In effetti, i rossoneri stanno raccogliendo i frutti del duro lavoro fatto finora sotto l’attenta guida del coach ruvese, proprio come lui stesso aveva anticipato prima delle festività natalizie.

Per la stracittadina di sabato, unici assenti Antonelli, ancora ai box ma in rapida ripresa, e Del Pizzo, che dovrà scontare un turno per scelta del Giudice Sportivo. Nuovamente disponibili, invece, Caetano e Pedrinho dopo la squalifica che li ha costretti sugli spalti sabato scorso.

Fischio d’inizio alle 16 e diretta streaming su www.modugnocalcioa5.it.
Questo articolo è stato letto 565 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013