Menu
“L’esordio del Senior” aspettando Molfetta – Scanzano

A Molfetta approda il Libertas Scanzano.
Dopo lo scossone di inizio annata, da far sobbalzare tranquillità e certezze, il Real carica la molla e prepara l’attacco della riscossa. Un rimaneggiato e più solido Scanzano sarà l’avversario di turno, a colorare l’atmosfera del Palapoli. Nella 4° giornata di andata i biancorossi conquistarono con una rete di vantaggio la città del materano, che reduce da 5 risultati utili su sei, ed a quota 20 punti, adesso proverà l’impresa sul parquet di casa Real.
Per il 17° turno, Mr Ventura muoverà in campo Vitale e Cantatore, insieme a Pedone, Caggianelli, Di Benedetto, Manfroi, Galinanes, Perrusi, Deuner, Mongelli, Giancola, ed un graditissimo ritorno, in veste di Capitano: scenderà in campo di nuovo con la sua seconda pelle biancorossa, e per la prima volta in questa stagione dopo la riabilitazione, il biscegliese NICO COLANGELO, l’idolo della tifoseria biancorossa e baluardo nella storia di questa società. Sarà Cassanelli a restare a casa, impedito da malessere fisico.
In settimana i ragazzi di Ventura hanno sostenuto, insieme alle regolari sedute di allenamento, l’amichevole contro il Futsal Barletta di Mr Terrazzano, militante in C1, conducendo ampiamente l’incontro.
A loro la parola per l’incontro di domani, Palapoli, ore 16:00!
di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 1170 volte.