Torre Pino, con l'Adelfia a porte chiuse

Giovedì, 13 Gennaio 2011
Continua la preparazione in casa Torre Pino in vista del match di Domenica prossima contro l'Adelfia. Mister Turturo potrà contare su tutta la rosa ma in questi giorni valuterà meglio le condizioni di De Sario, alle prese con un risentimento muscolare. In porta dovrebbe giocare dal primo minuto Di Bisceglie, con Piccolini in panchina, e Tempesta, che sta svolgendo un lavoro differenziato, si accomoderà in tribuna.

"La gara con l'Adelfia - ha commentato mister Turturo - non sarà facile come qualcuno può credere, il gruppo di mister Porcu è giovane ma compatto e di buon livello, quindi dobbiamo scendere in campo con la grinta che abbiamo messo in campo con il Modugno, perchè ormai è fondamentale vincere ogni gara per rimanere attaccato al treno delle battistrada."

Intanto dal comunicato ufficiale del 13 Gennaio del Comitato Regionale Pugliese della Figc, si evince che la gara sarà giocata a porte chiuse, quindi si esortano i supportr della torre Pino a non seguire la propria squadra. La società si impegna a dare comunicazione contraria nel caso il divieto venga tolto.
Questo articolo è stato letto 545 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica