Presentazione Martina c5 – Real Molfetta

Venerdì, 7 Gennaio 2011
La Eletronic’s Times esordirà tra le mura amiche, in questo 2011, domani pomeriggio, ospitando il Real Molfetta. Dopo la sconfitta immeritata sul campo del Modugno, la squadra del presidente Ruggieri ha bisogno di fare punti. Il Molfetta è la seconda forza del girone a quota trentadue. Mercoledi scorso è stata sconfitta sul proprio terreno, dal Peloro Messina. Al PalaWoytjla si attende una squadra arrabbiata proprio per la sconfitta in casa subita nel turno precedente. Anche i biancazzurri sono attesi da una parte alla reazione per la immeritata sconfitta di Modugno e dall’altra a ripetere la prestazione vincente che aveva chiuso il vecchio anno solare, contro il Monopoli. Un tassello importante per il Martina, potrebbe essere l’atteso recupero di Elton Soares, perché un rientro in buone condizioni del capitano, farebbe sicuramente bene ai biancazzurri. La presenza di Soares in campo, oltre alla esperienza, potrebbe aumentare il potenziale realizzativo della squadra di Marco Russo che spesso ha offerto buone prestazione, ma che molto spesso ha raccolto pochi punti rispetto a quelli che avrebbe meritato.

L’atteggiamento della squadra, visto anche a Modugno, fa ben sperare, anche se il Molfetta è avversario di un certo spessore. La comitiva biancazzurra ha dimostrato di essere una squadra, con alcuni limiti, ma al tempo stesso, capace di tutto.

L’attuale classifica relega il Martina al penultimo posto, Fata Morgana e Polignano sono avanti, solo di un punto e domani si affronteranno fra di loro a Polignano.

I convocati per affrontare il Real Molfetta sono Massafra ,Russo, Rambaldi, Scarnera, Cianciaruso, De Mello, Soares, Gomes, Corvace, Maggi, Salamida, Micoli.

La gara è inserita nel programma della terza giornata di ritorno (la sedicesima nel computo totale del campionato)sarà diretta dai signori Gaetani di Pescara e Moscone di L’Aquila, crono Radogna di Sulmona.

Il fischio d’inizio al PalaWoytjla sarà dato alle ore 15.00.

Domenica mattina invece, sarà la formazione under 21 ad essere impegnata, un turno in trasferta contro l’Aiace Conversano.
Questo articolo è stato letto 1181 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica