Olimpiadi, con il Città del Golfo per tornare a vincere

XL'articolo richiesto non esiste.
Venerdì, 7 Gennaio 2011
Olimpiadi ospita il quintetto laziale fanalino di coda. Al PalaDolmen fischio d’inizio alle ore 18.00

Nemmeno il tempo di smaltire la batosta incassata ad Acireale, coincisa con il terzo stop consecutivo in campionato, per l’Asd Olimpiadi è nuovamente tempo di calcio a 5 giocato, con l’appuntamento casalingo che vedrà gli uomini del Presidente Di Liddo ospitare il Città del Golfo.

La gara del PalaDolmen, valevole per la 16esima giornata di A2, avrà eccezionalmente inizio alle ore 18.00, in virtù del concomitante impegno dei “cugini” del Bisceglie calcio a 5 nel rispettivo campionato di appartenenza.

Rispetto al match di mercoledì pomeriggio in terra siciliana, mister Ventura avrà nuovamente a disposizione capitan Sasso e Frisselli, quest’ultimo reduce dal turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo, mentre quasi sicuramente dovrà ancora rinunciare all’acciaccato Daniele D’Addato, rimpiazzato tra i pali dal vice Emanuele Matera.

Con un solo punto racimolato nelle ultime cinque giornate, il Città del Golfo, fanalino di coda del girone in condominio con il Conversano, giunge al PalaDolmen con il morale sotto i tacchi ed una classifica ormai praticamente compromessa. L’organico a disposizione del neo tecnico Graziano Polidori, subentrato a stagione in corso ad Antonio Rubens Vaz, si è privato nel corso del mercato di riparazione invernale di diverse pedine illustri, tra cui i vari Veronesi, Brumatti, Zè Renato, Sandrinho ed i fratelli Lanconi, che facevano del team laziale una delle più serie accreditate per la vittoria del campionato alla vigilia del torneo. Tuttavia, la presenza di atleti di indubbio spessore quali l’estremo difensore ex Polignano Renato Mattar Barbosa e dei laterali Bachega, cinque presenze ed un gol in nazionale azzurra, e Rogeiro De Freitas, un passato in Spagna con la maglia del Azulejos Ramos, non può lasciar dormire sonni tranquilli all’entourage biscegliese.

All’andata, disputatasi lo scorso 9 ottobre, finì in perfetta parità (1-1) con reti di Diego e Zè Renato.

La gara tra Olimpiadi e Città del Golfo sarà diretta da Francesco Barbera della sezione di Cosenza e Barbara Panizza della sezione di Ravenna (cronometrista Giovanni Tessa di Barletta). Per seguire il Live Match della partita, basterà collegarsi nell’apposita sezione presente in alto a destra della home page del sito ufficiale biancazzurro, all’indirizzo www.olimpiadicalcioa5.it. La gara sarà trasmessa in differita su Telesveva lunedì 10 gennaio a partire dalle ore 15.00.

Enrico Aiello
Ufficio Stampa Asd Olimpiadi
Questo articolo è stato letto 448 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013