Sporting Moduno - C5 Martina 4-3

Giovedì, 6 Gennaio 2011
Sporting Moduno- Calcioa5 Martina 4-3
SPORTING MODUGNO: Sasso, Ceglie, Oreste, Savino, Loseto, Colaianni, Paglia, Bussola, Delli Carpini, Rech, Avitto, Imperatore. All. Di Cosmo.
MARTINA CALCIOA5: Massafra, Russo, Rambaldi, Scarnera, Cianciaruso, De Mello, Soares, Gomes, Corvace, Maggi, Salamida, Micoli.
Arbitri: Pagano di Torre Annunziata e Galasso di Avellino.
Marcatori: nel p.t. 6’ Scarnera (Ma), 15’ Rech (Mo), 19’ De Mello (Ma), nel s.t. 3’ Rambaldi (Ma), 9’ Oreste (Mo), 16’ Gravina (Mo), 19’ Rech (Mo).

Il Martina subisce un gol nel finale di gara che toglie ai ragazzi di mister Russo la possibilità di un risultato positivo sul campo dello Sporting Modugno. La squadra anche in questo caso ha offerto una prestazione positiva, ma non ha raccolto punti. Il Martina ha giocato a buoni ritmi tutta la gara, mostrando un bel gioco e la capacità di creare problemi all’avversario. La squadra del presidente Ruggieri è andata per prima in vantaggio con Scarnera, in apertura di gara. Nonostante il gol del pareggio firmato da Rech, ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie al gol di De Mello, ottenuto in chiusura della prima frazione. Ad inizio di ripresa il terzo gol dei biancazzurri ad opera di Rambaldi sembrava aver incanalato la partita su un binario ideale per la Electronic’s Time. Ma i gol di Oreste, Gravina e Rech hanno capovolto il risultato. Una gara che fa ben sperare per il futuro, perché la squadra si è espressa bene ed ha dimostrato lo spirito giusto in tutti gli uomini a disposizione. L’atteso rientro di Soares, è stato rinviato, nonostante l’apporto dell’esperto giocatore sarebbe stato sicuramente importante per la causa biancazzurra, si è preferito non rischiare in questa occasione per poterlo utilizzare nel prossimo turno. Sabato 8 gennaio si torna in campo ed il Martina ospiterà il Real Molfetta.
Questo articolo è stato letto 586 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica