In scena il 2011 sul palco del Real Molfetta

Martedì, 4 Gennaio 2011
Real Molfetta – Peloro Messina: il duello!

Posti d’onore per i biancorossi aquilati che portano alto in nome del Futsal molfettese, e dalla comoda posizione dei 32 punti si gode lo spettacolo il gruppo dei patron Mele e Metta.

Dopo i festeggiamenti per la fine di un anno da incorniciare, il gruppo Real scende in pista pronto ad affrontare il prossimo avvincente sipario sul nuovo incontro. Attesissimo, di grande spessore calcistico, tutt’altro che scontato, è così che si presenta l’incontro di cartello che domani, 5 Gennaio 2011, vedrà sfidarsi giocatori “ad alta quota”. Real Molfetta, una delle più solide realtà di questo campionato, Peloro Messina, una vera ottima rivelazione che si è fatta strada scalando la montagna della difficoltà per trovare pian piano la stabilità e la vetta. Seconda contro terza si lanciano la sfida ad armi scoperte, in un incontro da non perdere per nessun motivo!

Mancherà Caggianelli tra le fila biancorosse, squalificato, ma al suo posto entrerà al suo debutto per questa stagione il ritrovato Perrusi, che insieme ai compagni Manfroi, Deuner, Galinanes, Pedone, Cassanelli, Di Benedetto, i portieri Vitale e Cantatore, ed i giovanissimi e virtuosi Mele e Giancola, entrambi al loro esordio stagionale, scenderanno in campo agli ordini del direttore d’orchestra Ventura per disegnare la trama di questo avvincente episodio di campionato.

All’andata i biancorossi conclusero sul risultato a favore di 6 reti a 2, dopo una combattuta prima frazione di gioco. Toccherà ancora a loro scrivere il destino di domani.

E ALLORA TUTTI AL PALAPOLI, DOMANI 5 GENAIO, ORE 15:00…LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 571 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica