Torre Pino, si riparte!

Martedì, 4 Gennaio 2011
Finite le vacanze natalizie si torna a far sul serio in casa Torre Pino in vista della prossima gara casalinga contro il Modugno. Mister Turturo ha approfittato della fase di riposo per far ricaricare le batterie al suo gruppo e per ridare nuovi stimoli dopo la sconfitta contro la Focus Foggia, capolista solitaria del girone A. Per la gara con il Modugno saranno da valutare le condizioni delle cugine Berardi, colpite dall’influenza in questi giorni, mentre procede benissimo l’ambientamento dei nuovi acquisti Chiara Piccolini e Flora Larossa.

Entrambe – dichiara mister Turturosi sono ben integrate nel gruppo, sia a livello calcistico che a livello umano, e si sono messe a disposizione, dimostrando tutta la loro serietà e la loro voglia di fare bene. Sono fiducioso in vista della gara contro il Modugno, anche se siamo consci di affrontare un avversario molto temibile in cui ci sono diverse calciatrici interessanti. Dopo la sconfitta contro la Focus l’imperativo è vincere e mantenere le zone alte della classifica, nella speranza di poter recuperare qualche punto sulla capolista con il proseguio del campionato.”

Anche il bomber Flora Larossa conferma le parole del suo mister: “Mi sto trovando benissimo sia con lo staff tecnico che con le ragazze, sono un gruppo molto unito e solido e molto propenso all’integrazione dei nuovi elementi. Sia io che Chiara non stiamo avvertendo problemi e ci trattano come se fossimo del gruppo da sempre. Con il mister tutto va bene e sono certa che possiamo toglierci molte soddisfazioni; questa è una società ambiziosa e sono certa di aver fatto un’ottima scelta decidendo di venire qua.”
Questo articolo è stato letto 463 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica