Csg Putignano – Città del Golfo 6-3

Domenica, 2 Gennaio 2011
CSG PUTIGNANO-CITTA’ DEL GOLFO 6-3 (P.T. 3-2)
RETI: AL 2’23 SCOCCHERA – AL 3’24 VAGNER – AL 8’55 E 16’00 SARTORI – AL 18’50 BACHEGA- AL 24’09 E 24’41 ZERBINI – AL 32’11 VAGNER – AL 35’08 SCOCCHERA.
CSG: SOSO, ZERBINI, DEGIORGIO, ROMANAZZI, SCOCCHERA, GULIZIA, SARTORI, MILANI, GIRAFFA, LUFT, GIANNANDREA. ALL. BASILE
CITTA’ DEL GOLFO: MATTAR, CELLITTI, DEFREITAS, D’ANNIBALE, VAGNER, SCACCIA, HALASZ, BACHEGA, LOASSES, RICCI, SPINETTI. ALL. POLIDORI
ARBITRI: GRECO, GALLO, CHIARELLO.
AMMONITI: LUFT, CELLITTI, VAGNER.

Ritorno alla vittoria del Csg Putignano dopo un mese senza assaporare i tre punti, con 3 sconfitte (una a tavolino) ed un pareggio. La squadra di Basile orfana degli squalificati Jhefferson ed Arellano e con un Gulizia in precarie condizioni fisiche ha incontrato un Città del Golfo che a dispetto della sua classifica, ha combattuto e lottato sino all’ultimo secondo per ottenere un risultato positivo, soprattutto con Bachega e Vagner, autori di una splendida partita e di tre gol d’autore.

Ma il Csg oggi aveva troppa rabbia in corpo e il grandissimo Tadeu Sartori, con due gol e tre assist, ha preso per mano la squadra e l’ha rimessa in carreggiata, confermandosi un autentico fuoriclasse.
Molto buona la prova di Scocchera, tornato ai suoi livelli, di Zerbini che è riuscito a mettere dentro la rete due preziosi reti, di Soso, autore di splendidi interventi, buono l’apporto di Gulizia, Milani, Luft.
Tante le reti e molte di pregevole fattura per un pomeriggio di autentico divertimento, con frequenti capovolgimenti di fronte e tante occasioni da gol.

Qualche rimpianto per il presidente De Luca perché la sua squadra, senza la sconfitta a tavolino oggi sarebbe al quarto posto, ma tanta fiducia per il futuro, viste le ultime due prove, ottime, sia in Sicila con l’Acireale, che contro il Città del Golfo.

E mercoledì 5 gennaio grande derby a Modugno contro la squadra di Bellarte appaiata in classifica ed in grande ripresa dopo un inizio incerto.

Per mister Basile una partita da tripla, ma come sempre il Csg si recherà a Modugno per cogliere i tre punti.
Questo articolo è stato letto 1457 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013