Sammichele – Free Style Martina 0-2

Lunedì, 20 Dicembre 2010
Seconda vittoria stagionale per il Freestyle Martina che espugna il campo del Sammichele ed ottiene tre punti d’oro che le permettono di scalare posizioni in classifica.

Mister Miola manda in campo dall’inizio il quintetto composto da De Blasio, Spada, Ruggeri, Laghezza e Palmisano, e dopo appena cinque minuti di gioco è proprio quest’ultima a sbloccare il risultato con un rasoterra che beffa il portiere avversario. Il Freestyle mantiene le redini del gioco e dopo una serie di gol sbagliati, ci pensa ancora Palmisano a gonfiare la porta sammichelina e a siglare il gol del due a zero.

Nella ripresa il Sammichele prova a reagire ma il copione resta identico: il Freestyle attacca e non concretizza. Da segnalare solo l’espulsione del portiere di casa per un fallo su Ornella Termo, e qualche tiro in porta ben parato dagli estremi difensori.

Non sono soddisfatto per il risultato – ha dichiarato a fine gara mister Miola –ma di certo lo sono per il gioco e per i tre punti in classifica. Passeremo un natale in allegria e nel frattempo ci prepareremo per la ripresa del campionato del 9 gennaio.
Questo articolo è stato letto 1344 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica