Futsal Taranto U21, a Conversano si chiude il girone di andata

Sabato, 18 Dicembre 2010
Ultima gara del girone di andata per i ragazzi di Fabio Buonafede, impegnati domani mattina nella difficile trasferta in casa dell’Azzurri Conversano. Un punto in meno in classifica per i baresi rispetto ai rossoblù che tenteranno di centrare la quarta vittoria consecutiva per chiudere al meglio il 2010 e restare agganciati al treno play-off.

Non saranno della partita Masi e Romanelli, in permesso per motivi personali. Questo, pertanto, l’elenco dei convocati: Carlucci; Iacovone, L’Ingesso, Sardiello, Laterza, Cianciaruso, Merletto, La Diana, Saluto; Serpe.

Coach Fabio Buonafede è fiducioso in vista dell’ultimo impegno che segnerà il giro di boa del torneo: “In settimana i ragazzi si sono allenati al meglio. Ho visto uno spogliatoio unito e deciso a centrare il quarto successo di fila che ci porterebbe nelle primissime posizioni di classifica. Non nascondo che quello di domani sarà un incontro molto difficile, ma ho molta fiducia in un gruppo che sta acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi”.


Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 389 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica