Sport Five U21, tutti in campo: c’è il Derby

Sabato, 18 Dicembre 2010
Smaltita la delusione per la mancata vittoria contro la capolista Lc Five Martina, i ragazzi allenati dalla coppia Cavenaghi-Giannandrea ritornano in campo per l’ultima giornata del girone di andata.

Domani mattina al Pala Five “Massimo Sbiroli” non andrà in scena una partita qualunque ma bensì la partita dell’anno:Csg-Sport Five.

Una gara molto sentita da entrambe le parti, gli ultimi incontri disputati in campionato da entrambe le formazioni sono del tutto favorevoli al sodalizio del presidente Sbiroli che negli ultimi due anni ha fatto l’en-plein in campionato vincendo quattro match su quattro.

Ceduto Genghi alla Virtus Monopoli e in attesa del transfer dell’italo-brasiliano Rampon,Cavenaghi non ha problem i di scelte avendo tutti i ragazzi arruolabili.

Dall’altra sponda il suo collega Basile deve fare a meno di due pedine importanti quali Giraffa e De Giorgio esplusi domenica scorsa.

L’incontro di cartello della nona giornta sarà diretto dal signor Farinola di Molfetta.
Il 2010 è stato un anno molto soddisfacente per i colori rosso-blu dello Sport Five, l’approdo agli ottavi di finale scudetto e le convocazioni in Nazionale under 21 dei giovani Giagulli e Pagliarulo sono il giusto riconoscimento per il lavoro effettuato negli ultimi anni, sicuramente una vittoria domani mattina farebbe concludere in bellezza questo bellissimo anno per tutta la famiglia Sport Five.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 1220 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica