Il Real Molfetta fa il botto…di Natale!

Venerdì, 17 Dicembre 2010
Gran colpo quello concluso dalla società sportiva in prossimità delle feste natalizie; l’ultimo colpo di mercato porta il nome di GABRIEL PERRUSI.

I più lo ricorderanno come il bomber della passata stagione, i nuovi appassionati lo scopriranno a breve sul parquet del Palapoli.

Ed è tramite Comunicato Ufficiale che l’ASD Real Molfetta dichiara di essersi assicurata, a titolo definitivo, le prestazioni del calcettista Gabriel Perrusi.

L’italobrasiliano di Recife, nel nord-est del Brasile, ha già indossato la maglia biancorossa nella passata stagione, nella quale si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, con 26 reti centrate.

Gabriel, classe 1987, è un forte universale, sinistro naturale, largamente conosciuto per le sue doti tecniche, che insieme alla solida fisicità, alla velocità e all’intelligenza tattica fanno di lui un giocatore eclettico e completo.

Torna a Molfetta dopo aver lungamente trattato con la società, ed in accordo con i presidenti Mele e Metta ha raggiunto il suo obiettivo, sposando appieno quello del gruppo molfettese.

Il presidente Mele, soddisfatto del florido arricchirsi della rosa grazie anche al già annunciato innesto del brasiliano CARLOS DEUNER, dichiara:
- E’ l’ennesimo sforzo della società che ha premiato la volontà, da amo le parti, desiderose da tempo di riallacciare il bel rapporto umano e professionale che le lega dallo scorso anno. Il desiderio è quello di coinvolgere ulteriormente il pubblico e gli affezionati che sempre più numerosi popolano il nostro palazzetto. Gli sforzi compiuti in quest’ultimo periodo son notevoli, ma attendiamo un riscontro, ed ormai di questo non facciamo più mistero: all’orizzonte dei nostri sogni compare la vetta, la tanto sospirata serie A.

E con il nuovo innesto la società conferma di continuare appieno a sostenere l’idea di un gruppo giovane, di livello e grintosa freschezza, che probabilmente solo un gruppo di giovani può garantire.

Disponibile dalla gara interna del 5 Gennaio contro la corazzata Potenza, Gabriel sarà in Italia nei prossimi giorni, e si dice entusiasta di rivivere l’ambiente che ben lo accolse la scorsa stagione.

Di carattere, istintivo, energico e di forte spirito e personalità, saprà dare l’ennesima svolta ad un solido gruppo vincente.

Bentornato Gabriel!

di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 1344 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica