Csg Putignano ultima trasferta dell’anno, ad Acireale

XL'articolo richiesto non esiste.
Venerdì, 17 Dicembre 2010
Con Scocchera appiedato dal giudice sportivo per un turno per somma di ammonizioni il Csg è partito alla volta di Acireale per l’ultima trasferta dell’anno 2010 e del girone di andata.

Un girone di andata che si sta concludendo con il quinto posto dopo la dodicesima giornata, che ad inizio campionato sarebbe stato ben accetto, mentre l’essere stato in vetta alla classifica, aveva fatto sperare in qualcosa in più, ma gli ultimi due risultati, due sconfitte, sia pur con due super squadre come Cogianco e Fiumicino, hanno smorzato gli entusiasmi della tifoseria.

Ma sabato 18 una altra insidiosa trasferta in Sicilia contro la sorpresa Acireale, anch’essa proveniente da qualche risultato negativo, ma ancora al secondo posto e matematicamente qualificata alla final eight di Coppa Italia. Una squadra, quella siciliana, che, con da Silva Nilson che ha segnato 13 reti e l’isolano Torcivia con 9 reti, ha rappresentato la vera sorpresa del campionato,e sabato scorso vincendo sull’ostico campo del Caffè Toraldo ha dimostrato tanto carattere e personalità, ma ricordiamo che oltre ai già citati quest’anno ci sono grandi giocatori come Bidinotti, il giovane nazionale Rizzo, Bonventre, Chiarella a comporre il roster siciliano.

In casa Csg preoccupazione per le due sconfitte consecutive, ma non per il gioco, che sta confermando quanto di buono i ragazzi del presidente De Luca hanno espresso finora. Sul fronte mercato dopo l’acquisto di Gulizia, da segnalare solo la cessione di Baldassarre, con il buon organico confermato integralmente, nonostante qualche richiesta ricevuta per il superbomber Sartori.

Ma i ragazzi sono partiti fiduciosi di poter ottenere un risultato positivo interrompendo le sconfitte consecutive, per ricominciare a credere nelle proprie possibilità e non farsi risucchiare dalla bassa classifica.


Leo Gianfrate – Comunicazione Csg Putignano
Questo articolo è stato letto 1271 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013