Sport Five U21, che peccato!

Mercoledì, 15 Dicembre 2010
Per un soffio lo Sport Five non riesce nell’impresa di battere la capolista Lc Five Martina, i ragazzi di Cavenaghi vengono infatti raggiunti sul pareggio a meno di tre secondi dalla fine quando oramai i tre punti sembravano essere cosa fatta.
L’imbattuta Lc Five arriva a Putignano con tutti i favori del pronostico visto la propria posizione in classifica di fronte a quella dei rossoblu relegati al penultimo posto.
I primi minuti scorrono via senza nessuna emozione fino all’8’ quando Vieira salta Fabio Lattarulo e trafigge Pagliarulo per l’uno a zero.
Lo Sport Five si ricompone subito e inizia a creare non poche insidie alla porta martinese e con capitan Genghi su punizione raggiunge il pari.
Al 18’ i rossoblù passano avanti a tutti, Dalena coglie una corta respinta di Caradonna e porta in vantaggio i suoi.
Il secondo tempo è molto più vivace del primo, l’Lc Five vuole a tutti i costi il pareggio ma dovrà fare i conti con i legni e con un Pagliarulo un giornata di grazia.
Vieira al 4’ centra il montante e De Matos al 7’ segna il meritato pareggio.
Pagliarulo dimostra a tutti i presenti di meritarsi la nazionale, infatti, il numero dodici putignanese è decisivo in più di un’occasione su De Matos e Martorello che si devono inchinare al giovane estremo difensore.
Il tre a due è firmato da Gentile abile nel concludere a rete una fulminea ripartenza.
Mister Castellana non ci sta e inserisce subito il portiere di movimento ,mossa non azzeccata, Giannandrea a porta vuota sena ilo quattro a due.
Pagliarulo diventa ancora di più protagonista eseguendo interventi prodigiosi insieme al signor Chiariello che inspiegabilmente fischia una punizione a due al portiere putignanese per non aver rispettato i quattro secondi, lo schema è perfetto e Martorello accorcia le distanze.
Il tempo scorre lentamente e quando la vittoria sembra essere a portata di mano arriva la doccia fredda di Martorello a meno di tre secondi dal gong.
Lo Sport Five con questa prova maiuscola dimostra di poter dare del filo da torcere a tutte le avversarie, con il tempo si iniziano a vedere i g miglioramenti della coppia Cavenaghi-Giannandrea che stanno dando una buona identità alla squadra.
E domenica c’è il derby contro il Csg, una sfida da vincere a tutti i costi.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 560 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica