Menu
Under 21, Giuseppe Russo convocato per Slovenia-Italia

Il giovane laterale biscegliese tra i sedici che prenderanno parte al doppio test amichevole di Capodistria e Lucia-Portorose.
BISCEGLIE – La nazionale Under 21 torna in campo dopo le due sconfitte di novembre contro la Spagna, per affrontare in altre due amichevoli la squadra di casa guidata da Andrej Dobovicnik. Slovenia-Italia, a livello di rappresentative Under 21, sta diventando una sorta di “classica”, visto che le due squadre si sono affrontate due volte a volte a marzo (un successo a testa) e una a giugno nel torneo di Policoro (vittoria 2-1 per gli i ragazzi di Raoul Albani). Si gioca martedì a Capodistria e il giorno successivo a Lucia-Portorose, con inizio sempre alle ore 20. Tra i sedici convocati dal CT Albani c’è il biscegliese Giuseppe Russo, che con merito si sta ritagliando uno spazio in maglia azzurra. Per il laterale allenato da Giuseppe Di Chiano qualche problemino fisico ad inizio stagione, ma la serietà del ragazzo e le notevoli qualità fisiche e tattiche hanno convinto Albani ha convocarlo per questa doppia amichevole internazionale.
I convocati:
PORTIERI: Domenico Giannone (Alphaturris), Andrea Mattiello (Scafati S.Maria), Valentino Somma (Renault Automercato Gragnano)
DIFENSORI: Edoardo Racanicchi (Maran Terni), Fabricio Urio (Kaos Futsal)
LATERALI/ALI: Yuri Bacoli (Century Latina), Amedeo Bellico (Scafati Santa Maria), Gabriele Giorgi (Civis Colleferro), Nicola Kulbaka (Bubi Merano), Giuseppe Russo (Bisceglie), Walter Potrich (Canottierilazio Futsal), Venicius Costa (Caffè Toraldo) Thadeu Gama Schettino (Finplanet Fiumicino)
PIVOT: Giuseppe Mentasti (Canottieri Lazio Futsal), Marcelinho (Kaos Futsal), Cristian Rizzo (Acireale)
Lo staff
Raoul Albani Allenatore
Riccardo Budoni Allenatore Portieri
Vito Stoppa Prep.Atletico
Marco Biagini Dirigente
Luca La Bianca Medico
Nicola Sanna Fisioterapista
Claudio Gagliardi Magazziniere
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente
Questo articolo è stato letto 597 volte.