Menu
Modugno U21, sconfitto lo Shaolin

L’under21 del presidente Zizzari non perdona neanche lo Shaolin e questa mattina vince contro la squadra di mister Scalera.
Si inizia a segnare dal primo minuto. Garcia serve capitan Caetano che non sbaglia e la mette dentro. Il gioco d’attacco è prevalentemente rossonero con D’Elia, Garcia, Di Ciaula e Caetano. Cercano di rispondere gli avversari con Amati che si avvicina più volte a Rubino, Laguardia e Fortarezza. Al 7’ riescono a sbloccare il risultato: Tolla serve Amati che riesce a sorprendere il numero 1 del Modugno e a segnare. Risultato sul pareggio ed entrambe la formazioni giocano per il vantaggio. Ci prova Colaianni ma perde delle conclusioni, D’Elia colpisce un palo, dopo di lui Di Ciaula che al 12’ riesce finalmente a metterla dentro. Due reti per i padroni di casa e si chiude sul 2-1 il primo tempo.
Si rientra in campo e lo Shaolin cerca di recuperare. Amati ci prova dai primi minuti ma senza esito. Tira dritto Dragonetti ma Rubino respinge. Non rimane a guardare il Modugno che al 4’ allunga il vantaggio con la terza rete siglata da Pappagallo. I rossoneri dominano il gioco, provano ripetutamente a segnare ancora ma non ci riescono. Al 10’ sono gli avversati a fare goal con un tiro di Restaino. Il risultato si sposta sul 3-2 ma pochissimi secondi dopo arriva la rete di D’Elia servito da Colaianni e poi, al 13’, il secondo goal di giornata di Di Ciaula. Intanto viene ammonito Fortarezza per fallo su Bruno. Lo Shaolin non perde tempo e sembra non volersi arrendere al vantaggio rossonero. A 3 minuti dalla fine arriva la rete di Cavallo. Lo Shaolin incalza ancora e un minuto dopo (al 18’) Fortarezza riesce a segnare. Dopo di lui è Ostuni che ci prova, Triggiano – schierato da mister Rutigliani al posto di Rubino – trattiene ma non blocca la palla che viene spinta dritto in porta da Amati. Il risultato finale si definisce così sul 6-4.
Questo articolo è stato letto 439 volte.