Trasferta a Mola di Bari per il Real Statte

Sabato, 11 Dicembre 2010
Anna Peluso: "Vogliamo continuare a crescere"...

Obiettivo difendere la vetta e consolidare il primato in classifica. Trasferta barese per il Real Statte impegnato a Mola contro la locale formazione. Le rossoblu si preparano a vivere un tour de force che le vedrà impegnate domenica in campionato e martedì sera in coppa Puglia contro l’Effe.Gi. Castellana.

QUI STATTE
Torna abile e arruolabile Daiana Bianco. Scontata la squalifica di due giornate, la giocatrice nativa di Verbania sarà una delle frecce nell’arco di Tony Marzella. Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Martino, Buonsanti, Convertino, Buonfrate e Soldano. Una partita, quella di domenica, che “servirà a confermare le buone prestazioni da parte nostra. Stiamo bene e vogliamo crescere ancora”. Anna Peluso, numero 15 dello Statte, guarda con serenità alla trasferta molese. “Sono una squadra giovane che cercherà di mettere sul campo il massimo agonismo. Da parte nostra, invece, c’è la voglia di proseguire sul cammino intrapreso da inizio stagione: concentrazione e massima applicazione delle direttive del mister”.

QUI MOLA Bernardo Bonasora, tecnico della squadra del San Marco, ha parole di stima nei confronti della squadra campionessa regionale. “Bisogna fare i complimenti allo Statte in quanto, nonostante le difficoltà economiche che contraddistinguono questo periodo storico, riescono a mantenere un gruppo molto competitivo e le ragazze fanno notevoli sacrifici per poter continuare a coltivare questa passione. Sono contento di poter giocare contro una delle formazioni più forti d’Italia e, inoltre, appoggio in pieno la scelta della federazione pugliese che farà disputare una finale tra le squadre che arriveranno prime nei due raggruppamenti. Per quanto riguarda la partita di domenica, noi daremo il massimo. Abbiamo un gruppo di ragazze che potrà crescere in futuro, magari con qualche innesto di qualità da parte del nostro presidente”.

MEDIA Al termine dell’incontro San Marco Mola-Real Statte ampio servizio con commenti sul sito media partner www.blunote.it, con cronaca dettagliata e dichiarazioni post gara da parte di entrambi i tecnici.

FORMAZIONI
MOLA DI BARI – Ore 11
SAN MARCO MOLA: Agostinacchio, Del Re; Marangi, Giannini, Schino, Gianpalmo, Guglielmi, Tisciallè, Colapinto, Francia (Liotine). All. Bonasora
REAL STATTE: Margarito, Digiorgio, Blasi; Dipierro, Porta, D’Ippolito, Nicoletti, Bianco, Peluso. All. Marzella
ARBITRO: Paolo Ciriolo di Casarano

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI
TEL. 3881807705
MAIL stamparealstatte@gmail.com
SITO WEB www.realstatte.it
FACEBOOK facebook.com/real.statte
Questo articolo è stato letto 646 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica